Consiglio comunale di Voghera convocato per lunedì 15 luglio, ore 21:00

Il Presidente del Consiglio comunale ha disposto la convocazione del Consiglio comunale, in seduta straordinaria, per LUNEDÍ 15 LUGLIO, alle ore 21:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Duomo n. 1.
ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
2. Approvazione verbali seduta del 03 Giugno 2019.
3. Interpellanze e interrogazioni.
4. Richiesta Ordine del Giorno Consiglieri comunali – A.S.P. Pezzani.
5. Intervento di rimessa in pristino puntuale del dissesto localizzato della sponda del canale dei Mulini in località Torremenapace – Lavori di somma urgenza ai sensi art. 163 del D. Lgs. 50/2016 – Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio per la regolarizzazione ai sensi dell’art. 191, comma 3, D. Lgs. 18.08.2000, n. 267.
6. Presa d’atto subentro, mediante trasferimento, della Società Reti Di. Voghera S.r.l. nella Concessione di Distribuzione Gas.
7. Approvazione revisione Statuto comunale.
8. Ordine del Giorno avente per oggetto: “Ordine del Giorno contro il paventato rischio di chiusura dell’U.O.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Civile di Voghera” presentato da n. 6 Consiglieri comunali e successivamente sottoscritto da ulteriori n. 9 Consiglieri comunali.
Il Movimento 5 Stelle Voghera invita i cittadini a partecipare